Air Fluid Center s.r.l. nasce nei primi anni Ottanta come azienda specializzata nei settori della lubrificazione, Pneumatica ,valvole di processo, dell’oleodinamica e nel trattamento dell’aria compressa. Nel corso dei decenni, acquista una vasta esperienza ed accresce sempre più la sua offerta, commercializzando impianti, forniture e componenti per uso industriale, rigorosamente di alta qualità ed in linea con i migliori standard nazionali ed internazionali. Oggi Air Fluid Center s.r.l. propone cilindri ed attuatori pneumatici, valvole ed elettrovalvole, sistemi di lubrificazione, compressori, livellostati e flussimetri, serbatoi ed impianti per la distribuzione dell’aria compressa, ​ed altre apparecchiature di ultima generazione, disponibili a prezzi vantaggiosi, in grado di soddisfare al meglio le esigenze dell’industria moderna.

Air Fluid Center s.r.l. opera principalmente nella zona di Piacenza,  dove sorge la sua sede principale: qui è presente uno stabilimento all’avanguardia con un efficiente impianto fotovoltaico, che permette una notevole riduzione del dispendio di energia. L’azienda collabora con industrie appartenenti a diversi settori (meccanica, automotive, ferroviaria, trasporti, Farmaceutico , Alimentare, legno, oil & gas etc.). Air Fluid Center s.r.l. vanta un’esperienza di oltre trentacinque anni, uno staff di prim’ordine ed un ottimo sistema di vendita e distribuzione, che le permette di garantire forniture puntuali ed in linea con le esigenze del cliente, ed un’offerta costantemente aggiornata con le ultime novità del mercato nazionale ed internazionale. L’azienda commercializza apparecchiature performanti e versatili, realizzate da case produttrici di alto livello, disponibili in pronta consegna

CONSULENZA TECNICA

Uno dei benefici offerti da Air Fluid Center s.r.l. è il servizio di assistenza e consulenza tecnica specializzata: i clienti potranno affidarsi alla professionalità dello staff per ricevere informazioni dettagliate sui prodotti ed individuare le soluzioni più indicate per i propri fabbisogni. I tecnici Air Fluid Center s.r.l. sono in grado di analizzare e valutare le richieste della clientela: attraverso questo studio, è possibile fornire suggerimenti mirati e personalizzati, con l’obiettivo di accrescere i ritmi di lavoro ed ottimizzare il dispendio di energie dell’azienda committente.